Scritto il: venerdì, 1 marzo 2013 - 12:49:38

Premium

Annunci Premium 

Tutti gli annunci pubblicati gratuitamente su AnnunciVeloci.it possono essere messi in evidenza nelle prime posizioni e di conseguenza ottenere maggior visibilità e un maggior numero di risposte.

 

L'annuncio resterà in cima ai risultati per 7 giorni o finchè non ne verranno inseriti di nuovi sponsorizzati della stessa tipologia. Potrai comunque riacquistare questo servizio tutte le volte che vorrai, per qualsiasi annuncio.* 

 

Per aumentare la visibilità degli annunci, un annuncio premium avrà indirizzi email, numeri di telefono e siti internet in chiaro.

La pubblicazione di un annuncio sponsorizzato è l'unico modo con il quale hai garanzia che il tuo annuncio non venga rimosso dal nostro servizio di controllo qualora, pur rimanendo nella legalità, tu stia operando in settori nel quale la pubblicazione di annunci identici sia elevata (si citi ad esempio campagne di reclutamento agenti per noti brand telefonici o per famose società di bellezza nella stessa città); questo è inoltre l'unico modo per aver garanzia che vengano accettati annunci di promozione di attività professionali con argomento affine a quello trattato nella categoria di pubblicazione (ad esempio per chi effettua traslochi nella sezione immobiliare). Qualora tu volessi comunque sponsorizzare una attività ti consigliamo di contattare il nostro staff all'indirizzo infoannunciveloci.it per studiare la modalità più idonea.

Se sei un'azienda o se vuoi pubblicizzare il tuo annuncio per almeno 30 giorni, o ne hai molti da sponsorizzare, contattaci all'indirizzo infoannunciveloci.it per ricevere un preventivo personalizzato in base alle tue esigenze.

 

Con soli 9 euro iva inclusa quindi puoi usufruire di questa funzionalità aggiuntiva in ogni momento cliccando sull'apposito link accanto al tuo annuncio e pagando per mezzo del circuito PayPal. Se desideri pagare con bonifico inviaci una email all'indirizzo infoannunciveloci.it con il titolo dell'annuncio da sponsorizzare e ti invieremo le istruzioni per procedere al pagamento.

 

* Questo servizio viene configurato dai nostri addetti in modalità semi-automatica; la sponsorizzazione verrà eseguita nelle ore feriali successive al ricevimento da parte nostra della conferma dell'avvenuto pagamento da parte del gestore. Qualunque annuncio che risultasse in violazione delle regole in questo sito indicate come pure del buoncostume o leggi vigenti verrà lasciato in lavorazione sinchè il cliente non adeguerà il testo dello stesso.